Per i principianti, si consiglia la durata standard dell'ammissione - fino a 1,5 mesi. Questo tempo è sufficiente per ottenere un effetto visibile con l'uso di una quantità minima di farmaco. 

Il principio attivo viene iniettato per via intramuscolare come iniezioni due volte a settimana, 200 mg ciascuna. Un tale dosaggio non può provocare effetti collaterali, pur fornendo il risultato atteso.

Uno dei principali vantaggi dell'assunzione di Primobolan è l'assenza della necessità di una terapia post-ciclo. Gli inibitori dell'aromatasi, quasi sempre assunti dagli atleti dopo l'assunzione di steroidi anabolizzanti, per eliminare un fenomeno come l'aromatizzazione, non sono necessari, poiché Primobolan non contribuisce all'accumulo di liquidi in eccesso nel corpo dell'atleta.

Tuttavia, è necessario tenere conto del fatto che l'emivita del principio attivo dello steroide nel sangue è di 35 giorni, quindi è necessario calcolare il corso della somministrazione e interromperla 5 settimane prima della competizione se si intende partecipare a loro.

Primobolan è l'opzione migliore per i bodybuilder principianti in quanto è un farmaco steroideo abbastanza leggero. Assicurati di consultare il tuo medico o un istruttore qualificato prima dell'uso.

18f6e4d96c466a4d236d7ac480c8388a