Vittorio Sallustio è il nuovo presidente regionale della Coldiretti. Resterà in carica per i prossimi quattro anni e guiderà anche la federazione provinciale di Campobasso. Vicepresidente è stato eletto Giovanni Monaco, riconfermato anche nella carica di presidente provinciale di Isernia.
Presidente regionale anche di “Terranostra”, l’associazione che unisce le aziende agrituristiche aderenti a Coldiretti, Sallustio sostituisce Amodio De Angelis, attuale presidente della Camera di Commercio di Campobasso.
“Daremo continuità ai progetti messi in campo sino ad oggi – ha dichiarato Sallustio – seguendo un percorso che ci porterà sempre più sul territorio facendo grande attenzione ai giovani ed alle loro esigenze. Lavoreremo per sostenere gli agricoltori nella crescita, valorizzando le nostre eccellenze sia agroalimentari che ambientali. Gli associati – ha concluso – dovranno trovare in noi le risposte ai loro quesiti e sono certo che, con l’impegno di tutti, riusciremo a fare un ottimo lavoro”.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.