Oggi una persona per noi di Primo Piano Molise, Teleregione e Radio Hollywood straordinaria, un gigante, un esempio da imitare, un punto di riferimento certo e che non ha mai tradito le aspettative, compie gli anni. Taglia un traguardo importante, uno di quelli che inducono a voltarsi indietro per tirare le somme.
Imprenditore illuminato e brillante, Marciano Ricci ha realizzato tanto. E lo ha fatto partendo da zero. Si è fatto da solo scalando i vertici dell’imprenditoria che conta. Sempre con umiltà, buonsenso, senza mai dimenticare dove tutto ha avuto inizio: la “sua” Montaquila, il “suo” Molise. Padre amorevole, nonno dolce, protettivo e sempre presente, Marciano ha fatto della famiglia un punto di forza, una solida ancora, un diamante impossibile da scalfire.
Per tutte le persone che lo conoscono e ne hanno apprezzato la grande umanità, quella generosità difficile perfino da descrivere, oggi è un giorno di festa. E lo è in particolare per i suoi adorati nipoti Marciano jr, Cristel e Nathan, che lo amano fino ad adorarlo, così come si adorano le persone speciali. Perché Marciano è speciale.
I suoi amati nipoti, la signora Maria, Sabrina e Mirella, Emilio e Andrea, tutti i familiari, a cui si uniscono con grande gioia i numerosissimi collaboratori di tutte le aziende, gli augurano ogni bene e tanta felicità.
La strada da percorrere è ancora lunga e guida migliore non esiste.
Auguri Marciano, dal profondo del cuore.