Planetcall Direct Srl è tra le prime 100 imprese italiane del settore contact center. Risultato significativo e prestigioso, certificato nell’edizione di gennaio 2023 dallo studio Plimsoll.
Plimsoll è un autorevole istituto che, tramite un modello all’avanguardia, analizza e monitora da quasi 40 anni settori in tutto il mondo. E che in questo caso specifico riconosce la forza e la qualità della società campobassana, fondata nel 2011, che si occupa di comunicazione, contact center, ricerca di mercato, eventi, strategic planning, sales, data entry, siti web e marketing, con una visione sempre innovativa e con un approccio discontinuo rispetto al passato.
La Planetcall, che valorizza territorio e risorse locali, guarda anche oltre e gran parte del suo core business si trova al di fuori della regione (Veneto, Lazio, Lombardia, Toscana eccetera), in un’ottica di sviluppo economico che allarga – non solo concettualmente – i confini del Molise e ridisegna modelli di crescita e ambizioni.
Tra i partner attuali dell’azienda, solo per citarne alcuni, figurano il Centro servizi energetici ambientali con sede a Roma, l’Istituto nazionale Tumori Regina Elena, il Comune di Milano e la Motorizzazione civile di Trento.
Si tratta dunque di una realtà consolidata, che secondo Plimsoll è destinata ad evolvere ancora nonostante i ritardi imposti in questi anni dalla pandemia, le tante incognite sul futuro dell’economia globale e le troppe difficoltà sociali e strutturali del territorio di appartenenza.
Planetcall Direct infatti aprirà a breve una nuova sede a Campobasso e sta per ampliare il suo piano di attività, con conseguenti opportunità occupazionali per la città e per l’intera regione.
Sempre con serietà, competenza e voglia di sorprendere e innovare – dicono dalla società – mantenendo comunque ben saldo il legame con le proprie radici.