Dalla costruzione di grandi opere infrastrutturali alla ricettività di più elevato valore fino all’editoria: la famiglia Ricci di Montaquila, per il Consiglio regionale, è un’eccellenza molisana.
Ieri mattina a Castelpetroso, alla Fonte del Benessere Resort, il presidente dell’Assemblea legislativa Salvatore Micone ha consegnato il premio, assegnato al gruppo imprenditoriale per aver creato benessere e occupazione sul territorio, per aver contribuito a valorizzare l’immagine del Molise fuori dai confini regionali e per l’impegno quotidiano nell’offrire servizi eccellenti all’utenza.
«La presidenza del Consiglio, nell’ambito del progetto “Molise eccellente”, ha voluto omaggiare il contributo di diverse realtà della nostra regione che hanno espresso in maniera ampia e importante la molisanità. Non poteva quindi mancare la famiglia Ricci – ha detto Micone – che ha fatto tanto per il Molise, in diversi settori e con diverse potenzialità. Sempre in maniera egregia, portando con onore il nome del Molise fuori dai confini regionali e continuando a realizzare in regione, con spirito di resilienza, opportunità di lavoro e sviluppo, tanto benessere e tanta ricchezza».
A ricevere l’attestato c’era Mirella Ricci, responsabile del ramo alberghiero del gruppo. «Ringrazio il presidente del Consiglio per questo attestato di stima nei confronti della mia famiglia – ha detto Mirella Ricci – Mi sento di condividerlo con i nostri collaboratori che quotidianamente ci sostengono».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.