I marchi Arena sono in vendita. Ernesto D’Elisa, liquidatore giudiziale nel concordato preventivo Arena Agroindustrie Alimentari SpA, è stato autorizzato dal giudice delegato Gianni Falcione e ha dunque indetto il bando di gara per la vendita dei marchi di proprietà della società agroalimentare di Bojano: “Surgelati Arena” e “Arena Surgelati”.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato al prossimo 20 settembre. Il testo integrale del bando di gara ed i relativi allegati sono pubblicati integralmente sul sito internet ufficiale della società (www.arenaholding.it), nella sezione concordato.
La cessione dei marchi è uno dei passaggi chiave previsti nel concordato. Il prezzo base del lotto unico è stato fissato a 3 milioni 950mila euro, un prezzo – viene evidenziato nel regolamento per la cessione – che è pari al valore medio di cessione (arrotondato per difetto) stabilito dal professor Antonio Minguzzi nella perizia del 15 maggio dello scorso anno e depositata a supporto della proposta di Concordato. Tuttavia saranno considerate ammissibili, e quindi potranno partecipare alla gara, anche proposte di acquisto con un prezzo offerto inferiore a quello di base. L’apertura delle buste con le offerte pervenute è in programma il prossimo 24 settembre nello studio del liquidatore giudiziale, Ernesto D’Elisa, in via Crispi a Campobasso.
Il liquidatore stesso stilerà poi la graduatoria provvisoria. L’importo più alto offerto costituirà la base per i successivi rilanci (ogni eventuale rilancio sarà di 50mila euro). Terminata anche questa fase D’Elisa stilerà dunque la graduatoria definitiva e il lotto unico potrà essere aggiudicato al miglior offerente.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.