«Stiamo assumendo!». Il messaggio è chiaro e assolutamente indicativo di una buona notizia. Ottima, anzi, visti i tempi. Europea 92 Spa cerca numerose figure specializzate per i suoi cantieri. Un’occasione di lavoro da non perdere.
In particolare, l’impresa di costruzioni di Montaquila, leader nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali in Italia e all’estero, ha avviato la selezione per escavatoristi (con esperienza di almeno 5 anni), sondatori di piccolo diametro, sondatori di grande diametro, ingegneri civili (con esperienza di almeno 5 anni), geometri (con esperienza di almeno 10 anni) e capi imbocco.
I cantieri “di destinazione” sono quelli delle zone di Bari, Avellino, Benevento, Telese, Palermo, Campobasso, Bologna, Milano, Pavia, Genova e Bolzano.
L’azienda raccomanda di prestare molta attenzione ai requisiti richiesti e, quindi, di astenersi in caso non se ne fosse in possesso. Chi, invece, risponde in maniera precisa ai profili ricercati è invitato a inviare, senza indugi, il proprio curriculum alla mail curriculum@europea92spa.it. Per qualsiasi informazione, c’è a disposizione un numero di telefono: 0865 491834.