La Fonte del Benessere Resort e Centro Mességué di Castelpetroso è la migliore struttura in Molise per il 2013. L’ambito riconoscimento è stato assegnato dal sito www.trivago.it, motore di ricerca per hotel numero uno al mondo.
Presenza di ogni comfort, qualità del servizio, cura dei dettagli, staff preparato e attento al cliente: sono soltanto alcuni degli indicatori che sono stati considerati per eleggere i 20 migliori alberghi delle regioni italiane nel 2013.
Giunto alla terza edizione, il Trivago Hotel Award 2013 è stato attribuito a quelle strutture ricettive che si sono contraddistinte durante l’anno appena trascorso. È stato selezionato, infatti, il migliore hotel per ogni regione d’Italia, prendendo in considerazione la valutazione complessiva online e le recensioni da parte degli ospiti che vi hanno soggiornato.
“Con il Trivago Hotel Award vogliamo continuare a premiare, anno dopo anno, gli albergatori e le strutture che maggiormente si sono distinte per accoglienza, servizio e cura del dettaglio – ha spiegato Giulia Eremita, marketing manager Trivago Italia -. In una prospettiva ormai consolidata del turismo 2.0, la reputazione di un albergo passa soprattutto attraverso la rete e gli utenti che ne fanno parte, per questo è estremamente importante investire e curare anche la presenza online della propria struttura”.
Tutti i 20 hotel selezionati hanno soddisfatto i criteri di valutazione presi in considerazione e si sono distinti come eccellente esempio di hotellerie italiana, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo.
La Fonte del Benessere Resort e Centro Mességué entra nel gotha delle strutture ricettive italiane unitamente ad altri alberghi che hanno fatto la storia del Belpaese: il Miramonti di Cogne per la Valle d’Aosta, Il Principi di Piemonte di Torino per il Piemonte, il Lefay Resort and Spa Lago di Garda di Gargnano per la Lombardia, L’Adler Dolomiti Spa & Sport Resort di Ortisei per il Trentino Alto Adige, l’Hotel Victoria di Trieste per il Friuli Venezia Giulia, il Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure per la Liguria, l’i-Suite di Rimini per l’Emilia Romagna, The Gritti Palace di Venezia per il Veneto, Villa Lattanzi a Fermo per le Marche, Villa di Monte Solare di Panicale per l’Umbria, Il Number Nine di Firenze per la Toscana, Villa Spalletti Trivelli a Roma per il Lazio, il Castello Chiola di Loreto Aprutino per l’Abruzzo, le Terme Manzi Hotel & Spa di Casamicciola in Campania, Sextantio Le Grotte della Civita di Matera per la Basilicata, Le Alcove di Alberobello per la Puglia, Il Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel di Rende per la Calabria, l’Hotel Novecento di Scicli in Sicilia ed infine il Jazz Hotel di Olbia per la Sardegna.
Insomma, una bella soddisfazione per la famiglia Ricci che nonostante la congiuntura continua ad investire nel piccolo Molise e una vetrina d’eccellenza per la regione di cui nel Paese si parla troppo spesso solo per aspetti negativi (fonte www.trivago.it).