È online il nuovo sito della Regione Molise. Grafica aggiornata con uno spazio ampio dedicato alle immagini delle zone più caratteristiche e di pregio storico, artistico e architettonico del territorio, come l’antichissima cripta di Trivento, che fa da sfondo alla home page. L’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale della Regione.
“Il nuovo sito – si legge nel post -, è frutto di un progetto che mira a garantire funzionalità, semplicità ed accessibilità con spazio a informazioni istituzionali, notizie, eventi, cultura e servizi per i cittadini. Dedicato un focus alle azioni di governo. Un lavoro – conclude la nota -, innovativo, risultato della collaborazione tra giovani creativi, consulenti di comunicazione, giornalisti, tecnici ed ingegneri informatici”.
Tra le novità l’introduzione della sezione ‘Parla con il Presidente’, spazio offerto direttamente ai cittadini per suggerimenti, commenti e valutazioni e l’accesso diretto alle pagine social della Regione Molise. (clicca per accedere al nuovo sito)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.