Il Comitato Pro Trignina, forte di alcune proteste e denunce, ha iniziato un serie di verifiche e controlli sull’autovelox di Vinchiaturo.

Il controllo è iniziato alla Polizia Stradale di Campobasso per acquisire la comunicazione e la calendarizzazione delle presenze e servizi dell’autovelox. Nei prossimi giorni si faranno le verifiche dovute alla Prefettura ed al Comune.

Da parte del Comitato, arriva anche la notizia dell’avvio delle azioni di tutela per quanti hanno pagato i verbali , o le cartelle esattoriali in conseguenza dei verbali dell’autovelox fisso di Cantalupo nel Sannio, soppresso dall’Ordinanza Prefettizia del 17 giugno, decisione avvalorata ulteriormente dalla sentenza del Consiglio di Stato del 26 agosto.

Un Commento

  1. Adriana Rizzacasa scrive:

    Salve, anche io ho ricevuto una multa a casa per eccesso di velocità per aver raggiunto 61 Km. Su un articolo ho letto che bisogna contattare il Comitato; mi sono documentata e ho trovato che si tratta del Comitato pro-Trignina ma non riesco a reperire nessun indirizzo nè telefonico nè a-mail. Cortesemente chiedo se potete darmi un’indicazione in merito.
    Grazie

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.