Confprofessioni Molise è soddisfatta per la decisione del Ministero dello sviluppo economico di prorogare al 10 ottobre i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse a investire in Molise nell’ambito dell’area di crisi complessa.
Il Mise ha infatti accolto la richiesta della Regione Molise che ha già ricevuto numerose proposte avanzate da diversi gruppi imprenditoriali e che necessita di ulteriore tempo ‘per consentire una partecipazione ancora più evidente e vivace’, così come rimarcato dal governatore Paolo di Laura Frattura e dall’assessore allo Sviluppo economico Carlo Veneziale.
“È importante raccogliere, il più possibile, le svariate candidature aziendali acquisendo con maggiore attenzione – ha ribadito il presidente di Confprofessioni Molise, Riccardo Ricciardi – tutte le informazioni necessarie. Il territorio molisano ha un tessuto produttivo dalle enormi potenzialità. Un percorso, dunque, ricco di aspettative, all’interno del quale la Confederazione si rende disponibile per un ulteriore supporto volto ad un concreto rilancio della Regione”.