Nell’ambito del Progetto ‘Impresa inForma: qualità e sicurezza per un cantiere modello’,  nato da un’idea dell’Acem in collaborazione con Inail Molise si svolgerà lunedì dalle 16 un seminario dal titolo ‘Novità legislative in materia di salute e sicurezza sul lavoro’ presso la Sala Convegni della Camera di Commercio del Molise a Campobasso.

In apertura dei lavori sono previsti gli interventi introduttivi del direttore regionale dell’Inail Molise Rocco Del Nero e del presidente dell’Acem Corrado Di Niro.

Quindi,  interverranno Antonio Di Lisio, che approfondirà gli impatti del jobs act sulla sicurezza,  Leone Martino che parlerà del nuovo codice di prevenzione incendi, ed Anna Di Fonzo che si soffermerà sulla  efficacia della formazione e sul fascicolo elettronico del lavoratore.

Dopo il question time, le conclusioni saranno affidate all’Assessore Regionale alle Attività Produttive Carlo Veneziale.

I lavori saranno moderati da Michele de Santis.

Il seminario è valido ai fini dell’aggiornamento degli RSPP/ASPP “esterni” e dei Coordinatori per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori (previa pre iscrizione all’evento tramite il form sul sito www.impresainforma.org).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.