Si è tenuta nel pomeriggio, presieduta dal presidente Vincenzo Cotugno, la seduta straordinaria del consiglio regionale sulla Filiera avicola molisana e i lavoratori della Gam.

Il Consiglio ha votato all’unanimità una proposta di legge presentata dallo stesso Cotugno e dal governatore Paolo Di Laura Frattura, peraltro sottoscritta da tutti i consiglieri regionali, che prevede un intervento straordinario della Regione Molise – tramite Finmolise – a garanzia dei lavoratori della Gam nel caso in cui agli stessi non fosse concessa dal Ministero del Lavoro l’ulteriore proroga della Cassa Integrazione.

Hanno illustrato il provvedimento Frattura ed il consigliere regionale Di Nunzio, quale relatore della proposta di legge.

Un Commento

  1. Daniele Gennaro Di Cicco scrive:

    Benissimo si è raggiunto un risultato importante per i lavoratori della Gam, ma per quelle 96 unità di lavoratori che non sono stati collocati o meglio reintegrati in Gam ma bensì posti in Mobilità dalla SOLAGRITAL ai quali per molti e prossima la scadenza della Mobilità, quale soluzione si intende perseguire? la scadenza è prevista per il 30 Giugno 2017

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.