Dalla notte del 5 gennaio copiose nevicate sono in atto nella provincia di Isernia, finora circa dieci gli interventi di recuperi mezzi che sono rimasti in panne a causa delle condizioni meteo avverse. In particolare nella zona di Staffoli si sono susseguiti alcuni recuperi di autovetture, altri recuperi a Pescolanciano, Sant’Angelo del Pesco e Agnone.

A Castelpetroso si è reso necessario anche l’utilizzo della Autogru da 40 Tonnellate dei Vigili del Fuoco per rimuovere alcuni mezzi pesanti che ostacolavano la circolazione.
Nelle prossime ore è previsto un peggioramento delle condizioni meteo. Si invitano tutti gli automobilisti a prestare particolare attenzione al fondo innevato e/o ghiacciato moderando la velocità ed a porsi in viaggio solo se strettamente necessario.

Un Commento

  1. pietro maddalena scrive:

    tanto per dire qualche cosa, quando si parla di( global warming) anno mai pensato che la popolazione e aumentata e in media 2 macchine a famiglia e tutte le fattorie che emettono calore e non parlando riscaldamento di tutte le case?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.