Il Molise si promuove in occasione del passaggio del Giro.
Edizione rotonda, l’edizione è quella dei 100 anni. Toccherà la Regione nella 9^ tappa, Montenero di Bisaccia – Blockaus, domenica 14 maggio.
«Un evento eccezionale, che proietterà a livello internazionale l’immagine della nostra regione», dice il presidente della Camera di commercio Paolo Spina che ha scritto alle imprese molisane informandole che «per l’occasione, il Comune di Montenero di Bisaccia metterà a disposizione – tra l’altro – uno stand istituzionale per la promozione del territorio all’interno del quale potranno essere esposte e fatte degustare anche le produzioni tipiche del nostro territorio».
Le aziende interessate a promuovere e far degustare i propri prodotti all’interno dello stand dovranno consegnare gli stessi entro e non oltre il 12 maggio ai referenti del Comitato Organizzatore dell’evento. In particolare, per le modalità di consegna dei prodotti si potrà far riferimento a Teresio Di Pietro – cell. 3394357416 – email: teresiodip@gmail.com.
La presentazione e degustazione dei prodotti sarà assicurata direttamente dagli organizzatori dello stand istituzionale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.