Proseguono i seminari di “Eccellenze in digitale”. Il 20 novembre alle ore 9, nella Camera di commercio del Molise a Campobasso (piazza della Vittoria 1) e il 22 novembre alle ore 15 nella sede di Isernia (corso Risorgimento 302) si terrà il seminario “SEM-farsi pubblicità sui motori di ricerca”. L’utilizzo dei motori di ricerca rappresenta per gli utenti il metodo più facile e veloce per trovare aziende, imprese e acquistare prodotti nel mondo attuale.
Tante le imprese molisane che attuano questo tipo di pubblicità per accorciare le distanze con potenziali e abituali clienti, metodo che, se fatto nella maniera più giusta, apporta un notevole incremento nel fatturato.
L’Ente camerale ha dunque aderito al progetto “Eccellenze in Digitale”, il programma di Google ed Unioncamere, che vede coinvolte le Camere di Commercio nella diffusione della cultura digitale nelle imprese italiane.
I seminari sono tenuti da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, scelti e formati da Google e Unioncamere. Al termine di ciascun seminario i tutor sono a disposizione per sessioni formative personalizzate al fine di creare una trasformazione digitale concreta delle aziende del territorio. Il programma è articolato in modo da toccare tutti i temi principali sull’argomento: Cosa si intende per SEM e principi chiave, utilizzo efficace del SEM pubblicità sui dispositivi mobili ecc. A seguire vi sarà un follow-up, nel quale i partecipanti potranno mettere in pratica le competenze acquisite.
Per la registrazioni al seminario è sufficiente compilare il modulo disponibile sul sito www.molise.camcom.it
Per informazioni è possibile inviare un’email a promozione@molise.camcom.it o direttamente al tutor (Alessandra Sposato) alla mail alessandra@eccellenzeindigitale.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.