A Baranello l’estate non termina qui: tante le iniziative previste a fine mese dall’associazione “Amici per la Cappella”, che da anni opera nell’ambito delle attività di promozione ed utilità sociale nel piccolo comune in provincia di Campobasso.
Si parte questa sera alle ore 21, in contrada Cappella, con l’attesa “Sagra del baccalà e friggitelli”: a scaldare la numerosa folla prevista per la serata, oltre al buon cibo, ci penserà il gruppo “Do re mi fa ballare” che intratterrà il pubblico con la sua musica dal vivo.
Una serata a base di brindisi e musica invece quella di domani sera, a partire dalle ore 21, con la festa “A tutta birra” con il contributo della band “Cantine riunite”.
Lunedì 28 agosto al via con le celebrazioni della festa in onore di San Giovanni Battista con il concerto “Eufonica”, mentre martedì 29 agosto sarà il turno dell’atteso live dei 99 Posse che si esibiranno, in contrada Cappella a Baranello, a partire dalle ore 21.
Non è la prima volta che i 99 Posse si esibiscono in regione: Il gruppo musicale raggamuffin rap italiano originario di Napoli, formatosi il 9 ottobre 1991, scioltosi verso la fine del 2004 e riformatosi nel 2009, ha già alle spalle più di un concerto in Molise. I componenti più celebri sono ‘O Zulù e, fino al 2000, Meg. I loro pezzi più importanti, tra cui ricordiamo “Curre curre guagliò” e “Ripetutamente”, hanno scalato le vette delle classifiche musicali nazionali nel corso degli anni, ottenendo un grande riscontro di pubblico anche nella nostra regione.
Appuntamento dunque a partire da questa sera, alle ore 21, con il primo di una lunga serie di eventi a base di buon cibo e musica di qualità.