La procedura straordinaria di collaborazione volontaria e il nuovo reato di autoriciclaggio saranno gli argomenti centrali del prossimo Convegno Nazionale Unagraco (sigla di settore di commercialisti ed esperti contabili) in programma da giovedì a sabato a Termoli.

Si tratta di un appuntamento molto atteso dalla categoriam occasione di confronto che vedrà tra i relatori molti professionisti, docenti universitari ed esperti del settore.

Due le tavole di rotondo previste nell’ambito di un evento che sarà aperto dal presidente nazionale Giuseppe Diretto. La prima sarà moderata da Marino Longoni, condirettore di ItaliaOggi, la seconda, invece, da Alessandro Galimbert, giornalista del Sole 24Ore.

Tra  i relatori Stefano Loconte docente della Jeann Monnet, Marco Finocchi Finn (Unione Fiduciaria), Cinthia Tarantino du Unagraco, Andrea Abbagnano Trione, docente di Diritto Penale all’Unimol, Fabio Benincasa, docente di Processo Tributario a Napoli, Valerio Vallefuoco, patrocinante in Cassazione e Maurizio Villani, avvocato cassazionista del Foro di Lecce.

I lavori inizieranno con le riunioni di tutte le commissioni Nazionali di Unagraco.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.