Settima edizione per il concorso ‘Balcone fiorito’ a Ripalimosani, rassegna legata alla volontà di rendere più accogliente e gradevole l’ambiente cittadino premiando chi, attraverso la cura del proprio balcone, contribuisce a valorizzare l’immagine di tutto il paese.
Tramite il linguaggio dei fiori, infatti, il centro alle porte del capoluogo di regione vuol testimoniare l’affetto dei cittadini verso il proprio paese ed il rispetto per la natura, nonché un segno di amicizia rivolto agli ospiti.
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed aperta a tutti coloro che dispongano di un immobile a Ripalimosani. Per partecipare occorre compilare una scheda di iscrizione disponibile sul sito www.comune.ripalimosani.cb.it o presso gli uffici comunali e consegnarla all’ufficio anagrafe oppure inviarla all’indirizzo di posta elettronica ripalimosani@inwind.it nel periodo compreso tra il primo giugno e il 31 luglio.
Tre i premi in palio, rispettivamente di 150, 100 e 50 euro per i primi tre classificati con riferimento il consigliere delegato Michele Trivisonno.