Tempo di bilanci al Lions Club di Isernia che ha celebrato, alla presenza di ospiti civili, militari e lionistici, la 53esima Charter Night.
“La celebrazione annuale del sodalizio isernino – spiega il segretario Antonio Brangi – è il momento di rinnovamento delle cariche sociali e, quindi, oltre a rappresentare un’occasione ludica di piacevole condivisione, costituisce lo strumento attraverso il quale il club presenta il consuntivo della propria gestione sociale e avvia i motori per la pianificazione del nuovo anno”.
Quello che si è concluso, a guida di Enrico Caranci, è stato un anno sociale di forte presenza del Club isernino sulla scena della Città, grazie ad importanti iniziative culturali. Tra tutte, il Convegno scientifico svoltosi presso l’Auditorium di Isernia.
Nel corso della conviviale, che ha fatto da corollario al Premio di Poesia in memoria di Nicola e Cinzia Di Nezza, si è celebrato anche il passaggio delle consegne. A guidare l’associazione isernina per l’anno 2015/2016 sarà l’avvocato Antonio Scuncio, che, proprio in questa occasione, ha voluto illustrare le linee di massima del suo programma.