Clima di maretta nella maggioranza di centrosinistra al Comune di Campobasso dopo l’elezione del consigliere comunale Antonio Molinari alla presidenza della Commissione Commercio.

“Nulla da dire – afferma in una nota il collega di maggioranza Francesco De Bernardo – sulle capacità del collega consigliere, ma non possiamo fare a meno di notare l’ennesimo schiaffo alle altre forze della coalizione di centrosinistra da parte del Partito Democratico. Senza una benché minima condivisione e confronto i colleghi portano a casa la settima presidenza su nove.  Ne prendiamo atto e trarremo le nostre conseguenze rispetto a chi è convinto di poter andare avanti da solo. Si ricordano dell’esistenza degli altri gruppi politici solo in occasione dei voti necessari in Consiglio Comunale”.

Un Commento

  1. wanderer scrive:

    Certo, dice giusto De Bernardo…! Bisogna “spartire” per bene le poltrone…e che c…., ci siamo anche noi!Antonio Molinari può essere il più bravo di tutti alla Commissione Commercio, ma la poltrona si poteva anche affidare a chi è espertissimo di calcio Campobassano!!! Cosa cambia?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.