Un plauso al commissario prefettizio Saladino. Arriva – tramite il suo leader Giovanni Muccio – dal movimento regionale del Guerriero Sannita a chi si sta occupando della gestione di palazzo San Francesco.

Un’attività – afferma Muccio – “concreta e rivolta al bene dei cittadini isernini. Viene da dire e sottolineare che, lì dove ha fallito l’amministrazione Brasiello, il commissario Saladino risolve il problema. Il ritorno dell’Università nel centro storico d’Isernia rappresenterà certamente una boccata d’ossigeno aiutando a rivitalizzare una parte della citta d’Isernia che ne ha bisogno. E che dire della piscina comunale da troppo tempo chiusa, tante sono state le rassicurazioni dell’amministrazione Brasiello. Oggi il Commissario Saladino dà una speranza concreta alla riapertura entro fine anno e bisogna credergli . Il Movimento regionale del Guerriero Sannita si augura che il Commissario Saladino riesca anche a portare a compimento le opere pubbliche già iniziate entro i termini stabiliti”.

 

2 Commenti

  1. Gennaro Viscosi scrive:

    Un grande invito al Signor Commissario di prendere l’iniziativa di risolvere l’annoso problema della strada che porta allo stadio “Lancellotta”, è una stradina di campagna, senza luce, stretta e pericolosa. La giunta Brasiello non si è mai posto il problema, benchè sollecitata; è stata la giunta del “DOLCE FAR NULLA”

  2. Gennaro Viscosi scrive:

    Il Signor Commissario sta, egregiamente, risolvendo problemi importanti dove la giunta Brasielo ha fallitto. Il ritorno dell’Università è uno schiaffo ben assestato a chi ha voluto perdere una simile opportunità. Speriamo che le strade della città vengano sistemate, alcune sono del tutto impraticabili. In alcune località, dove la politica ha fallitto, sarebbe auspicabile che ci fosse sempre il Commissario.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.