È stata presentata questa mattina in Comune a Termoli la festa di Capodanno preparata dall’amministrazione comunale. Nella sera di San Silvestro, in piazza Vittorio Veneto, alle 22.30 ci sarà il via alle celebrazioni con spettacolo sino alle 4.
Si saluterà il vecchio anno e si festeggerà il 2016 con musica revival e tanto divertimento grazie all’alternarsi di dj e vocalist.
Ad illustrare i dettagli il consigliere Michele Barile, affiancato dal dj Vincenzo Sciarretta, da Roberto Di Blasio e dalla vocalist Federica Antonetti.
“È un evento gratuito – ha spiegato il consigliere Barile – che segue la linea di questa Amministrazione che sta proponendo diversi eventi culturali senza alcuna spesa per i cittadini. Sarà una grande festa in piazza Monumento che, in base alla risposta del pubblico, potrà protrarsi fino alle 3.30, 4 del mattino”.
Il format è ormai consolidato essendo giunto al quarto anno e come target di riferimento ha i giovani e le famiglie con bambini che scelgono di festeggiare in piazza dopo il classico Cenone.