Vertice questa mattina in via Berta tra il presidente della provincia di Isernia Coia ed il nuovo questore Borzacchiello.
Nel corso dell’incontro è stato ribadito il forte spirito collaborativo che ha sempre contraddistinto i rapporti tra le istituzioni cittadine e le forze dell’ordine con il rispetto delle regole e della legalità fattore di forte coesione.
“Il colloquio con il nuovo questore di Isernia – ha detto il presidente Coia – è stato molto costruttivo e sono rimasto colpito dalla grande disponibilità di Borzacchiello. La sicurezza è un diritto dei cittadini e va interpretata in maniera corale, con un lavoro di squadra tra le istituzioni, sul territorio”.
Borzacchiello, dal canto suo, ha assicurato che “oltre al controllo del territorio e a prevenire la penetrazione della criminalità nel tessuto sociale occorre anche a assicurare la massima serenità alla nostra gente”.
Nel formulare gli auguri di buon lavoro al nuovo questore il presidente Coia gli ha anche donato alcuni volumi su storia e tradizioni isernine.