Cosmo Tedeschi è tra i volti felici per il successo al ballottaggio di Giacomo d’Apollonio.
Tanti elettori hanno votato lui e le sue liste civiche al primo turno e, in vista del ballottaggio, c’è stato l’apparentamento con d’Apollonio.
“È stata una scelta giusta – afferma – Giacomo è un grande sindaco per la città e penso potrà portare risultati ad un centro che ha bisogno. Insieme non possiamo che far bene”.
Circa il ventilato ruolo di vicesindaco o un posto in giunta, Tedeschi fa spallucce. “L’intesa con d’Apollonio nasce sui programmi in molti punti similari. In primis, ad esempio, l’Università e la piscina da far ripartire subito. Di ruoli ed altro ragioneremo nei prossimi giorni, in questo momento occorrerà dare giuste risposte alla città perché i cittadini si aspettano molto da noi. Isernia ha bisogno di lavoro e risultati. d’Apollonio sarà sindaco di tutti e pensiamo di poter far bene”.
Il successo di d’Apollonio per certi versi è anche un messaggio al governo regionale, aggiunge Tedeschi. “I cittadini hanno pensalizzato le persone che hanno sbagliato nei suoi confronti, in primis il presidente della giunta Frattura”, chiosa.