Il Rotary Club di Isernia è stato protagonista, lo scorso fine settimana, al 33esimo congresso distrettuale dei club Rotary Distretto 2090.

L’appuntamento (incentrato sul tema ‘Il Rotary per lo sviluppo del territorio: arte e cultura verso un nuovo rinascimento’) ha visto la partecipazione di tutti i Rotary Club di Marche, Abruzzo, Molise ed Umbria ed è stato, come da tradizione, l’occasione per confrontarsi sui progetti realizzati e sulle iniziative da intraprendere.

Il gruppo isernino si è messo in luce grazie al lavoro portato avanti in questi mesi ed alla lungimiranza dei soci che, con pazienza e costanza, si sono adoperati affinché si consolidasse l’azione sull’intero territorio e si rilanciasse, a livello distrettuale, il buon nome del club.

Alla presidente eletta Emilia Vitullo, in particolare, è stato affidato il compito di coordinare un ambizioso progetto di rilancio turistico del territorio da realizzarsi in tutto il distretto.

Un ulteriore riconoscimento è arrivato anche al termine dei lavori congressuali: il governatore Sergio Basti ha, infatti, inteso conferire alla presidente Gabriella Marinelli il ‘Paul Harris Fellow’, cioè la massima onorificenza rotariana.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.