I consiglieri comunali di Coalizione Civica Coralbo, Cancellariao, Pione e Tramontano non le mandano certo a dire e rivolgono – con forza – i loro strali verso l’esecutivo Battista al Comune di Campobasso.

“Sicuramente le forti ondate di calore hanno colpito in maniera più che evidente gli assessori – sostengono – che senza farsi mancare nulla, tra un taglio di nastro e un selfie pubblicato sui social, non dimenticano di devastare la nostra città”.

“È quanto mai antipatico – attaccano – dover sempre recitare la parte dei cattivi, ma alcuni provvedimenti gridano vendetta e purtroppo non salvano né gli assessore di centrodestra né quelli di centrosinistra. Cominciamo con l’assessore Sabusco, ex presidente del consiglio comunale con la maggioranza Di Bartolomeo. Con la complicità di tutta la sua attuale e trasversale maggioranza,  ha imposto un aumento sulle tasse comunali del 5% che ben hanno percepito i nostri concittadini. E che dire del capolavoro sulla gara inerente il completamento della tangenziale? Rimaniamo senza parole. Dopo 20 anni di attesa per un appalto di circa 18 milioni di euro, la classe politica è riuscita a depotenziare così tanto le imprese molisane che queste sono arrivate impreparate all’appuntamento. Conseguenza, milioni di euro hanno preso la strada della Campania e decine di operai molisani restano ancora senza una prospettiva occupazionale. Fermo restando la correttezza delle procedure e la professionalità della commissione giudicatrice, qualche riflessione politica va pur fatta”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.