Questa mattina nel corso di una cerimonia tenutasi presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Isernia sono state conferite alcune benemerenze ed alcune promozioni al grado superiore per tre marescialli, un brigadiere e sette appuntati che prestano servizio presso i reparti del territorio.

È stato il Comandante Provinciale, tenente colonnello Marco Cuccuini, alla presenza degli altri militari della sede, a consegnare personalmente i relativi attestati.

Sono stati promossi al grado di marsciallo ordinario i marescialli Michaela Florini, addetta alla stazione di Sesto Campano, Margherita Di Bello, addetta alla stazione di Cantalupo nel Sannio, ed Elvis Truglia, addetto alla stazione di Carpinone.

Hanno raggiunto il grado di appuntato i carabinieri scelti Antonella Perrone, addetta al nucleo comando della Compagnia di Isernia, Francesco Giaccio, addetto al Norm della compagnia di Agnone, Domenico Piscitelli, addetto alla stazione di Frosolone, ed Andrea Risi, addetto alla stazione di Venafro.

La croce d’oro per anzianità di servizio militare è andata al brigadiere Mauro Ruotolo, addetto alla centrale operativa del Comando Provinciale di Isernia, quelle d’argento, invece, all’Appuntato scelto Giuseppe Biasiucci, addetto al Norm della Compagnia di Venafro, e all’appuntato scelto Dario Novelli, addetto della stazione di Frosolone.

Croce d’argento e stelletta per anzianità di servizio militare, infine, all’appuntato scelto Michele D’Ambra, addetto alla stazione di Castel San Vincenzo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.