A seguito degli episodi di furto e degli atti di vandalismo recentemente avvenuti presso alcuni istituti scolastici di Campobasso, la Polizia di Stato, nelle vesti del Questore Pagano, ha disposto un’ulteriore e più incisiva intensificazione dei servizi di controllo del territorio finalizzata a prevenire e contrastare il compimento di tali tipologie di reati.

I servizi, che avranno come principali obiettivi i plessi scolastici in generale e quelli che, per la loro ubicazione, sono ritenuti maggiormente a rischio, saranno attuati con il contributo operativo della Squadra Volanti – ordinariamente impegnata nell’attività di controllo del territorio – e di personale  della Digos.

Oltre a prevenire possibili intrusioni di malintenzionati all’interno delle scuole, il dispositivo di prevenzione curerà l’esecuzione di mirati controlli ad eventuali gruppi di giovani che, nelle ore serali e notturne e facendo spesso uso di alcol e droga, sono soliti stazionare nei pressi di strutture scolastiche.

2 Commenti

  1. Ettore Paolantonio scrive:

    Finirà anche per voi, stramaledetti teppisti, vermi! E finirà anche per i loro genitori, idioti e criminali per la loro assenza educativa e morale. Vi schifo con tutto il cuore.

    • Annarita Leccese scrive:

      Vi disprezzo anch’io, insieme ai vostri pagliacci di genitori, totalmente latitanti nella loro funzione educativa. Che cosa fai la notte? Dormo. A Campobasso, invece, si fa vandalismo. Città senza futuro…

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.