Annuncia una manifestazione Blocco Studentesco, l’associazione di studenti di CasaPound. Al centro della protesta la mancanza di riscaldamento (o in alcuni casi l’insufficienza) presso il liceo Manuppella.

“Situazione al limite della sopportazione al liceo artistico ‘G. Manuppella’ di Isernia: la scuola è completamente nella morsa del gelo. I termosifoni sono in quantità esigua e per di più quasi spenti; nel migliore dei casi sono tiepidi. Gli studenti sono costretti a indossare giubbotti, guanti e cappelli per resistere all’incredibile situazione venutasi a creare in seguito all’ondata di freddo degli ultimi giorni. Addirittura, anche le lezioni sono state sospese” spiega Blocco Studentesco.

C’è la possibilità che venga organizzata una manifestazione per catalizzare l’attenzione e chiedere delle soluzioni nel futuro prossimo.
Ma il presidente della Provincia Coia dov’è? Sta ancora festeggiando per la vittoria del centrosinistra alle Provinciali – quelle stesse Province che avrebbe voluto abolire votando sì al referendum di dicembre – o si vuole finalmente mettere al lavoro per risolvere le criticità della provincia che amministra?”.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.