Altro che tavoli tecnici o confronti politici sulla questione inquinamento a Venafro. Le Mamme per la salute chiedono azioni concrete subito.
“Al termine della manifestazione di sabato 14 gennaio, la Presidente dell’associazione, pubblicamente, davanti ai 5000 manifestanti, ha chiaramente detto che non vogliamo più ascoltare promesse, non vogliamo passerelle per sentire proclami, non vogliamo istituzione di altri tavoli tecnici, divisioni o litigi tra parti politiche, e che ogni nostro diretto rappresentante politico sarà chiamato a rispondere alle nostre istanze con azioni concrete.
Pertanto, l’associazione Mamme per la Salute e l’ambiente Onlus ribadendo la propria contrarietà all’istituzione di altri infruttuosi tavoli tecnici, vuole chiarire che nel prossimo incontro, fissato per il 3 febbraio 2017 alle ore 18 presso la sala Don Orione, l’associazione incontrerà insieme a Raffaele Siano solamente i cittadini.
Le personalità politiche saranno investite di richieste specifiche solo in un secondo momento, nei modi e nei tempi che si riterranno opportuni, senza bisogno di istituire tavole rotonde”.