Settimane di attesa e nel weekend che ha rivisto anche il maltempo spazzare la costa, a Montenero di Bisaccia l’umore non era certo dei migliori, per pensare a divertirsi con la Notte Fucsia, il via libera al cartellone estivo, l’evento di richiamo inaugurale, affidato a Samuel, che con il suo “Elettronica Tour” avrebbe dovuto scaldare stasera la piazza centrale del paese, già pronta e desiderosa di accogliere i numerosi fan del frontman dei Subsonica.
Tutto questo è stato rinviato, perché le notizie provenienti dagli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è ricoverato nel reparto di Rianimazione pediatrica dalle prime ore del 29 giugno il 13enne rimasto folgorato nel parchetto intitolato a don Nino Zappitelli, volgevano al peggio.
«Preghiamo tutti per te, affinché tu possa tornare a gioire con la tua famiglia», è questo solo uno tantissimi messaggi e commenti lasciati sui social da cittadini di Montenero di Bisaccia, sconvolti dalla vicenda dell’adolescente. Ricordiamo che in paese è stata organizzata anche una colletta per aiutare la famiglia a sostenere le spese necessarie a gestire la situazione. La decisione di ammainare la festa è stata assunta dall’amministrazione dopo gli ultimi aggiornamenti avuti sul quadro clinico del ragazzino. Senza entrare, comunque, più di tanto nel merito, per rispetto della privacy: «A seguito delle notizie non confortanti delle ultime ore, riguardanti lo stato di salute di un giovane montenerese ricoverato dallo scorso 29 giugno presso l’Azienda ospedaliera Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia, l’Amministrazione comunale, in accordo con la famiglia del ragazzo, ha deciso di rinviare la Notte Fucsia e il concerto di Samuel previsti per sabato 9 luglio 2022. La riprogrammazione dell’evento sarà ovviamente comunicata appena possibile».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.