Serie S, numero 030585. Questo biglietto della Lotteria Italia, estratto nella serata magica della Befana, porterà in dote a un fortunatissimo scommettitore, ben centomila euro. Sorteggio con la Dea Bendata amica, quello di due sere fa, per la comunità di Montenero di Bisaccia, che ha accolto con grande gioia e altrettanto stupore la notizia della vincita di categoria 2, legata alla puntata speciale di Affari Tuoi.
Ora la caccia è al legittimo possessore. Una estrazione vincente che conforta il trend di vendite che nel 2024-2025 ha visto aumentare i biglietti staccati in Molise del 39%. Intanto, la filiera fortunata prosegue, sempre ad Affari Tuoi è in gara un’altra cittadina di Montenero di Bisaccia, la signora Pina Di Vincenzo, a cui è giunto un messaggio social di buoni auspici da parte della sindaca Simona Contucci.
«Montenero fortunata. Un grande in bocca al lupo alla nostra concittadina Pina Di Vincenzo per la sua partecipazione alla trasmissione in onda su Rai 1 “Affari tuoi”. Restiamo sintonizzati».