Sorriso solare, viso dolce. Antonio Di Maria, 22 anni di Campomarino, aveva pochi grilli per la testa. A lui piaceva lavorare la terra e lo faceva nell’impresa di famiglia. In paese, dove ancora non riescono a spiegarsi come possa essere accaduta una tragedia simile, piangono la morte del giovane. Il ragazzo era a bordo dell’auto sulla quale viaggiava insieme al resto della famiglia, ai genitori e ai fratelli. La vettura si è schiantata contro un palo dell’elettricità e per il 22enne non c’è stato nulla da fare.

Anche se è stato trasportato subito al San Timoteo di Termoli, ha riportato ferite troppo gravi da poter essere curate. Intorno alla mezzanotte di domenica è morto. Feriti anche gli altri occupanti dell’auto, ma le loro condizioni fortunatamente non sono serie.

Al momento i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, ma sono ancora tanti i punti oscuri. Il magistrato incaricato sta valutando se effettuare l’autopsia sul corpo del giovane o meno. Dopo la decisione del magistrato si potrà conoscere anche la data del funerale del giovane.

Nel frattempo, il paese è in lutto per la scomparsa di questo ragazzo buono e tanto amato.

Tutti i particolari nell’edizione in edicola domani di Primo Piano Molise.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.