Domenica all’insegna dell’ambiente: dopo il successo raggiunto il 2 ottobre scorso, in occasione della data nazionale di raccolta organizzata dall’Associazione Plastic Free, con ben 6 eventi in Molise e oltre 240 in tutta Italia, il prossimo 16 ottobre si torna in campo con un CleanUp a Bojano in collaborazione con Conad.
Ottenuto il patrocinio per l’evento dal Comune di Bojano, i referenti di Campobasso dell’associazione – Dorothy Albanese, Angela Fiscante e Giuseppe Fabbiano – chiamano in aiuto tutti coloro che domenica prossima volessero dedicare 2 ore del loro tempo alla raccolta e alla pulizia del territorio, in zona Callora.
Il punto di ritrovo è in Località Prusciello al Tennis Club Bojano Due, alle ore 10. Per partecipare bisogna iscriversi al seguente link https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/2194/16-ott-bojano grazie al quale l’iscritto sarà coperto dall’assicurazione in caso di infortunio; per i minori, è possibile compilare il modulo da consegnare domenica stessa ad uno dei referenti. Infine, sarà necessario portare con sé di guanti da giardinaggio o pinza telescopica per evitare il contatto diretto con i rifiuti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.