Comunità in lutto per la scomparsa di Mariano Russo, di 66 anni, che se ne è andato dopo aver lottato duramente contro un brutto male, lasciando la moglie Roberta, le figlie Francesca, Valentina e Maria, i generi Vincenzo e Giuseppe, il fratello Aldo, la cognata Mena e i parenti tutti.
Un dolore fortissimo, lacerante, riecheggiato ieri pomeriggio, in occasione dei funerali che si sono svolti nella chiesa di Ss. Erasmo e Martino, muovendo dalla casa del commiato Onoranze Funebri Gasbarro.
Mariano era conosciuto da tutti, soprattutto era ben voluto da tutti, non solo per il suo impegno nel sociale e al fianco dei lavoratori, ma anche per la sua profonda umanità, per la sua devozione di padre, amico, fratello. Mariano è stato un grande combattente, un grande uomo, un grande padre, un grande lavoratore, un grande amico di tutti: lo ricordano così, a Bojano, le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. «Resterai per sempre uno di noi, in questo mondo e nell’altro pure e nessuno si dimenticherà mai più di te» – è il pensiero che molti gli hanno voluto dedicare anche sui social con un messaggio di condoglianze. «Ci rivedremo “altrove” magari per continuare le nostre battaglie per un mondo migliore» – è il sentimento condiviso da tanti.
Un momento di profondo dolore e cordoglio per tutta la città, che purtroppo perde un grande uomo in grado di lasciare un segno indelebile, e oggi – purtroppo – un vuoto incolmabile.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.