Non si placano il dolore e lo sconcerto per l’improvvisa scomparsa di Marianna Priano, 33enne di Busso titolare del Bar Time in via Italo Svevo a Campobasso.
Marianna era per tutti una ragazza speciale e, come spesso accade quando si ha la fortuna di incontrare una persona speciale nel corso della propria esistenza, è riuscita a lasciare un segno indelebile nel cuore e nelle vite di chi l’ha conosciuta.
La notizia della sua prematura scomparsa, tanto improvvisa quanto dolorosa, è stata per tutti come un pugno nello stomaco. Una doccia fredda che ha scosso gli animi di due intere comunità.
Marianna era la “sorella” e la “figlia” di tutti. Una ragazza dal cuore d’oro. Semplice, genuina, solare. Impossibile non volerle bene. Chi entrava nel suo bar entrava nella sua vita e, di conseguenza, nella sua famiglia. Era dolce e generosa. Un angelo sceso in terra. Determinata e forte, anche nelle sue fragilità.
La sua risata contagiosa e il suo dolce sorriso portavano gioia e luce in questo grigio mondo.
Grande è l’amore che è stata capace di trasmettere agli altri e che ha ricevuto nel corso della sua giovane vita.
A dimostrarlo l’ondata di messaggi di vicinanza e cordoglio sopraggiunti alla famiglia dopo la sua scomparsa.
Proprio per questo la mamma, il papà, la sorella, il cognato, gli zii e i cugini vogliono rivolgere un grazie di cuore a tutti coloro che, con la propria presenza, attraverso una lettera, una preghiera, una telefonata o un messaggio, hanno manifestato in questi giorni il proprio affetto nei confronti di Marianna: «Vogliamo ringraziare di cuore tutti i parenti, gli amici, i genitori della scuola, i bambini, la parrocchia, gli scout, i Vigili del fuoco, la ditta Spinosa e i condomini delle palazzine di via Svevo e di via Leopardi per la loro vicinanza.
Un grazie immenso anche al dirigente e al personale dell’Asrem, ai titolari e ai dipendenti del supermercato Picciano, agli operatori e agli ospiti della cooperativa sociale “Nuove prospettive”.
Ad ognuno di voi, dal più profondo del nostro cuore, grazie per il bene che avete voluto a Marianna. Non lo dimenticheremo mai».
Le redazioni di Primo Piano e Teleregione rinnovano la propria vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa di Marianna, meravigliosa creatura volata via troppo presto.