Ennesima tragedia nei campi. A perdere la vita Michele Pietroniro, agricoltore 78enne di Lupara. L’uomo stava lavorando nel suo terreno quando, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo del suo trattore che è poi precipitato in una scarpata. L’uomo è rimasto schiacciato dal mezzo pesante ed è probabilmente morto sul colpo. Il 78enne, agricoltore molto esperto, era solito rientrare tardi dopo il lavoro, ma purtroppo, giovedì sera, non ha fatto ritorno a casa. Scattato l’allarme, ieri mattina alle prime luci dell’alba, il ritrovamento del corpo da parte dei vigili del fuoco di Campobasso intervenuti nella zona molto impervia con un’autogrù per eseguire operazioni di messa in sicurezza ed il successivo recupero del malcapitato.
Sul posto anche il personale medico 118 di Larino che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Spetterà ai carabinieri di Lucito ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Michele Pietroniro era molto conosciuto a Lupara e ben voluto da tutti.
Una famiglia funestata già da un altro terribili incidente solo qualche anno fa, quando, lungo la Bifernina anche il figlio 31 enne perse la vita.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.