Drammatico incidente ieri mattina al chilometro 185,900 della strada statale Casilina 6 in territorio di Calvi Risorta, in provincia di Caserta. A scontrarsi un Suv Peugeot 2008 e una moto. Nulla da fare, purtroppo, per il centauro: la vittima, di circa 50 anni residente nella provincia di Campobasso, ha perso la vita nell’impatto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le forze dell’ordine e gli operatori Anas ognuno per le proprie competenze. Presente anche il magistrato di turno.
L’incidente ha fatto registrare inevitabili rallentamenti alla circolazione. Per consentire le operazioni di soccorso lungo il tratto, già scenario di tragedie simili, è stato disposto il senso unico alternato.
Non si conoscono al momento le cause del sinistro. Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, alla base dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza. La dinamica è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine cui spetterà il compito di ricostruire l’accaduto.
Secondo la stampa locale, la vittima è stata trasportata presso la medicina legale di Caserta, dove il corpo rimarrà fino a quando non verranno completate tutte le procedure necessarie. Una volta che la salma sarà liberata, sarà trasferita al suo paese di origine per i funerali.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.