In paese è partita la caccia al fortunato vincitore che ha intascato ben 100mila euro. Il colpo è stato messo a segno con il 10eLotto, nella ricevitoria di Taverna del Cortile, un posto di passaggio molto frequentato. Nell’estrazione di sabato 26 ottobre, come riporta Agipronews, è stato centrato un 8 Doppio Oro da 100mila euro. Una somma niente male che può cambiare anche il corso della vita del giocatore baciato dalla fortuna.
La speranza è che il vincitore sia una persona che ne ha davvero bisogno, magari un disoccupato che cerca lavoro o un padre di famiglia che deve far quadrare i conti ogni mese. Immaginate la sua faccia quando ha realizzato di aver vinto!
Qualcuno già ipotizza chi potrebbe essere il vincitore, chi al bar, chi dal panettiere, tutti con una loro versione della storia, arricchendo il racconto con dettagli sempre più coloriti.
L’ultimo concorso del 10e Lotto ha distribuito premi per 13,4 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale a oltre 3,1 miliardi di euro dall’inizio del 2024. Una pioggia di soldi che ha regalato sorrisi e momenti di gioia in tutto il Paese.