Ancora sangue sulle strade molisane. L’ennesima tragedia ieri mattina in territorio di Cercepiccola, lungo la strada che collega il paese con il comune di San Giuliano del Sannio.
Coinvolte nel violento impatto frontale due auto, una Fiat 600 e una Fiat Panda.
Ad avere la peggio è stata una donna di 70 anni, Ines Salazar, originaria del Venezuela e residente a Cercepiccola. La donna viaggiava a bordo della Fiat 600. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, una delle due auto, presumibilmente la vettura guidata dalla donna, avrebbe invaso la corsia opposta mentre percorreva una curva. Il conducente della Panda, un medico, è stato trasferito al Pronto Soccorso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Ines Salazar, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli in condizioni critiche. Troppo gravi, infatti, i traumi riportati: purtroppo la donna è deceduta poco dopo il ricovero. La 70enne risiedeva da tempo a Cercepiccola dove era benvoluta e conosciuta da tutti.
La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi del caso. L’intera comunità di Cercepiccola è sotto shock per questa ennesima tragedia stradale.