Un’altra vittima molisana, la seconda in pochi giorni, lungo le strade del Sannio: questa volta teatro del drammatico scontro è stata la Statale 7 Appia, la vecchia viabilità che da Benevento conduce a San Giorgio del Sannio.
A perdere la vita, domenica pomeriggio, una 38enne di Campobasso che ha perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un albero. Antonella Lancia è purtroppo morta sul colpo mentre il 39enne che viaggiava con lei è stato estratto dalle lamiere contorte della Fiat Idea e trasportato in codice rosso al San Pio di Benevento. Complesse le operazioni di soccorso, il veicolo era infatti ridotto ad un ammasso di lamiere. Al termine delle operazioni di soccorso, i carabinieri hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini che dovranno ora chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato il veicolo contro l’albero. La salma della donna, su disposizione del magistrato, è stata trasferita presso l’obitorio del San Pio per gli accertamenti medico legali.
La donna, che lascia una figlia piccola, si era trasferita da qualche anno a Benevento ma a Campobasso, sua città natale, era molto conosciuta.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.