«I concerti di Elisa previsti per stasera 10 luglio a Pistoia e per il 12 luglio a Bologna sono rimandati a causa del contagio dell’artista al covid-19. La cantautrice ha contratto il virus in forma lieve e tornerà quanto prima sul palco». Ad annunciarlo ieri sui social lo staff dell’artista che ha aggiunto: «I recuperi delle due date verranno comunicati a breve. I biglietti restano validi».
La notizia ha subito messo in agitazione anche i fan campobassani vista l’imminente data molisana nell’ambito del live tour Back to the future.
Al momento il Comune non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale su eventuali ‘cambi di programma’ per il concerto previsto in città il prossimo 21 luglio.
È ovvio che l’artista dovrà attendere l’esito negativo al tampone prima di confermare i prossimi appuntamenti in programma. Ma al momento non c’è da disperare. Mancano ancora 10 giorni al concerto in città e si spera che fino ad allora l’artista superi anche questo ostacolo e che, una volta guarita, torni sul palco per regalare emozioni ai suoi fan.
Ricordiamo che con Back to the Future live tour Elisa sta portando in giro per l’Italia «un progetto importante per me che riguarda un tema che ho sempre sentito urgente: la salvaguardia del Pianeta. So di essere una persona fortunata e di avere delle possibilità che altri non hanno, per questo sento il dovere di accendere una luce sulla nostra Terra», aveva detto annunciando il nuovo tour.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.