Un lutto che ha colpito profondamente Campobasso, città in cui la famiglia di Alessandro, originaria di Riccia, viveva da anni. Il sindaco Paola Felice ha espresso forte vicinanza alla famiglia della piccola vittima: «Un risveglio tristissimo – ha detto – la telefonata che non vorresti mai ricevere.
Ho appreso con immenso dolore della tragedia che questa notte ha colpito una intera famiglia della nostra città, coinvolta nell’incendio della propria abitazione, che ha causato la morte di uno dei bimbi presenti in casa». Al cordoglio del primo cittadino si unisce anche quello dell’intera amministrazione comunale: «Nell’attesa di conoscere le condizioni di salute dei fratellini e della mamma, coinvolti nell’incendio, esprimiamo tutta la nostra vicinanza ai familiari. Un giorno tristissimo per la nostra comunità».
Il sindaco Felice ha annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino in concomitanza della celebrazione dei funerali del piccolo Alessandro, in segno di cordoglio per la sua prematura e tragica scomparsa, unendosi in tal modo al dolore dei familiari tutti e della comunità cittadina.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.