Poco meno di 800 grammi di hashish suddivisi in panetti e con il ‘marchio’ del Real Madrid. È quanto hanno sequestrato gli agenti della Squadra Mobile domenica scorsa, nei pressi della stazione di Campobasso. A finire in manette un giovane pusher di San Severo, già noto agli uomini guidati da Marco Graziano per precedenti analoghi. I poliziotti della sezione Antidroga sono intervenuti nel pomeriggio di domenica a seguito di alcune segnalazioni su movimenti sospetti di noti assuntori di sostanze stupefacenti.
Gli agenti, dopo un’accurata perlustrazione della zona ed un attento servizio di osservazione, hanno individuato il sanseverese all’interno del bar della stazione, la cui presenza è apparsa sospetta anche per l’orario, data la mancanza di collegamenti ferroviari.
La perquisizione personale effettuata nei suoi confronti, prima sul posto e poi presso gli uffici della Squadra Mobile, ha consentito di rinvenire occultati addosso al ragazzo vari panetti contenenti complessivamente 736 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, tutti rivestiti di nastro adesivo e riportanti il logo della squadra di calcio del Real Madrid, oltre ad un ulteriore involucro contenente 26 grammi di cocaina.
Il giovane, già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato in flagranza e, su disposizione del magistrato di turno della Procura, trasferito presso la casa circondariale di Benevento.
L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dalla Squadra Mobile però è ancora in corso: gli agenti sono al lavoro per capire a chi fosse destinata la droga e se dietro il giovane pusher ci siano ulteriori soggetti che gestiscono lo spaccio tra San Severo e Campobasso.