L’asse San Severo- Campobasso si conferma, ancora una volta, quello più ‘attivo’ sul fronte dello spaccio di droga. Lo certifica il nuovo arresto in flagranza della Squadra Mobile della Questura, nei confronti di un tossicodipendente di Campobasso trovato in possesso di 30 grammi di eroina.
Gli uomini della Sezione Antidroga sono riusciti ad individuare, infatti, un veicolo sul quale il giovane viaggiava insieme ad altri noti assuntori di droga con precedenti specifici, di rientro nel capoluogo molisano dalla vicina San Severo.
Dalla perquisizione personale effettuata sul posto e poi proseguita presso gli Uffici di via Tiberio, si è appurato che l’uomo aveva occultato nelle parti intime un involucro di cellophane contenente lo stupefacente, sottoposto a sequestro.
La tempestività dell’intervento dei poliziotti ha impedito al giovane di disfarsi della droga e di trarlo in arresto. Su disposizione del pm di turno della Procura, l’uomo è stato poi condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Quello di martedì sera è il terzo arresto operato negli ultimi giorni dalla Squadra Mobile della Questura, a dimostrazione dell’impegno nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti portato avanti dalla Polizia di Stato di Campobasso.