Al via la nuova stagione del Teatro Savoia di Campobasso. Da oggi fino a sabato, entro le ore 12:30, i possessori dell’abbonamento alla scorsa stagione potranno rinnovare il loro posto a Teatro anche per questa annualità, recandosi presso il botteghino del Savoia, in Piazza Prefettura. Mentre la regolare campagna abbonamenti partirà il prossimo 9 novembre e proseguirà fino ad esaurimento posti. Il costo degli abbonamenti varierà in base al posto scelto e permetterà l’ingresso ai 10 spettacoli in cartellone per questa stagione. Una programmazione ricca e variegata, dal musical al monologo, dai classici di Verga e Goldoni alla comicità moderna e pungente di Vincenzo Salemme. Si parte il 20 novembre, con replica il 21 e 22, con il celebre musical “Jesus Christ Superstar” di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice con Ted Neeley. Il 3 dicembre in scena “Laika”, il nuovo lavoro dell’irriverente Ascanio Celestini. Si prosegue il 14 ed il 15 dicembre con “La Lupa” di Giovanni Verga, con Lina Sastri, mentre il 9 gennaio spazio alla danza con la Compagnia Nazionale Raffaele Paganini. Il 27 gennaio Giuliana De Sio porta in scena il dramma teatrale di Annibale Ruccello “Notturno di donna con ospiti”. L’8 ed il 9 febbraio è la volta dello spettacolo di Francesco Niccolini “Il mio nome è nessuno – L’Ulisse”. Appuntamento con la comicità partenopea di Vincenzo Salemme il 13 e 14 febbraio con “Sogni e Bisogni”, il 4 e 5 marzo la Compagnia Gitiesse Artisti Riuniti rappresenterà “Il Bugiardo” di Carlo Goldoni, mentre il 7 aprile in scena “Il Prezzo” di Artur Miller con Umberto Orsini. Si chiude il 15 aprile con il concerto “Taranta d’amore”, eseguito dall’Orchestra Popolare Italiana e diretto dal Maestro Ambrogio Sparagna.
Sarà inoltre possibile acquistare il nuovo abbonamento “Medium”, introdotto dalla Fondazione Molise Cultura, con il quale ci si assicurerà l’ingresso alla seconda serata dei 5 spettacoli: “Jesus Christ Superstar” (21/11/15), “La Lupa” (15/12/15), “Il mio nome è nessuno – L’Ulisse” (09/02/16), “Sogni e Bisogni”(14/02/16), “Il Bugiardo” (05/03/16).
Inoltre, presso il botteghino, sono già acquistabili i tagliandi per la terza serata del grande musical “Jesus Christ Superstar”, in cartello per il prossimo 22 novembre.
I prezzi di abbonamenti e singoli spettacoli sono consultabili sul sito www. fondazione cultura.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.