I suoi trascorsi per atti osceni non l’hanno fermato neanche stavolta e così un 35enne campobassano è di nuovo nei guai per aver mostrato le sue parti intime in pubblico.
L’episodio è avvenuto giovedì scorso quando un agente della Stradale fuori servizio ha riconosciuto il noto esibizionista mentre si aggirava, con fare sospetto, per le strade del centro.
L’uomo negli ultimi sei mesi si è reso protagonista di diversi episodi di atti osceni a danno di giovani ragazze, la maggior parte delle quali studentesse universitarie. Il poliziotto ha dunque deciso di seguirlo.
Dopo essersi appostato senza mai perdere di vista il 35enne, l’agente è riuscito a cogliere sul fatto l’uomo che, in pieno giorno, aveva preso di mira un’altra ragazza esibendo le proprie parti intime. A quel punto è stato immediatamente bloccato e identificato grazie anche all’intervento di una volante della questura.
La successiva attività investigativa ha permesso di attribuire all’uomo diversi altri spiacevoli episodi accaduti negli ultimi mesi, tra cui uno avvenuto lo scorso 30 gennaio.
Successivamente il 35enne, dopo tutti gli accertamenti del caso, è stato sanzionato in via amministrativa, a seguito della recente depenalizzazione del reato di atti osceni, ora punito con una multa da 10.000 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.