Una nuova stimolante iniziativa arriva dall’Associazione Sottobosco per rendere questi interminabili giorni di quarantena un po’ meno noiosi. Si tratta di un progetto che vede protagonisti direttamente i cittadini che, attraverso un semplice scatto e qualche click, potranno realizzare e conservare un ‘ricordo’ del lockdown.
Questi i dettagli del progetto: “Siamo tutti sulla stessa barca, o meglio, sotto lo stesso tetto!- spiega l’associazione culturale -. Amici dell’associazione Sottobosco continuate a seguirci su facebook e su instagram perché stiamo preparando una sorpresa per voi.
È in arrivo sulle nostre pagine social un simpatico paper-toy a forma di casa che ognuno potrà contribuire ad arricchire con le proprie fotografie e la propria fantasia.
La casa di carta sarà il “souvenir” di questo lockdown e, una volta terminato il progetto, potrete scaricare e montare la vostra casa.
Attiviamoci! C’è tempo fino al 29 aprile per inviare le immagini che andranno ad abbellire le pareti della casa.
Chi vuole partecipare può inviare 2 fotografie all’indirizzo email: sottobosco.8@gmail.com
entro e non oltre le ore 22.00 del giorno 29 aprile. Raccontateci la vostra quarantena con un’immagine.
Chiunque, al termine, potrà scaricare il download della casa di carta. Si precisa che ogni fotografia andrà ad inserirsi ed a comporre un collage collettivo tridimensionale.
È semplice: scatta, invia, stampa, ritaglia e piega.
Aspettiamo le vostre foto rigorosamente originali!
Inviando le fotografie si dichiara di essere gli autori delle immagini, e si autorizza al trattamento della propria immagine e/o dell’immagine ritratta e si dichiara essere l’autore della stessa”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.