Non c’è stato nulla da fare per Gennaro Di Pardo, l’86enne di Macchiagodena che ieri ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto in mattinata lungo via Garibaldi Est, in località Incoronata, nei pressi del cimitero del paese.
L’uomo, molto conosciuto e amato dalla comunità locale, per motivi ancora da chiarire e su cui sono al lavoro le forze dell’ordine – si ipotizza un malore -, ha perso improvvisamente il controllo della Fiat Panda di cui era alla guida, che sarebbe finita prima contro un muretto per poi ribaltarsi su se stessa. L’impatto, ad ogni modo, è stato fatale.
È scattata immediatamente la richiesta di aiuto, con la macchina dei soccorsi che si è messa subito in moto. Ma purtroppo si sono rivelati vani i tentativi degli operatori sanitari di salvare la vita del pensionato, schiacciato dal peso dell’autovettura.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Macchiagodena e della radiomobile di Isernia, per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica esatta del sinistri, oltre che un’ambulanza del 118. Necessario, per estrarre il corpo dell’uomo e rimettere in sicurezza la strada, anche l’intervento dei Vigili del fuoco.
La salma dell’uomo sarebbe stata restituita alla famiglia: la comunità di Macchiagodena si stringe ad essa nel dolore – a cui partecipa sincera la redazione di Primo Piano Molise -, e si prepara a dare l’ultimo saluto all’86enne, l’ennesima vittima della strada in provincia di Isernia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.